Amy Scobee

Pubblicato il 12 Nov 2011

Questa è la storia di un ex squirrel indipendente che si firma “Formerly Duped” (dove “Formerly” sta per “Precedentemente” e “Duped” per “Abbindolato”), pubblicata mesi fa su un blog americano. E’ ancora attualissima e crediamo si abbini egregiamente con la storia che abbiamo pubblicato l’altro giorno col titolo “Rivelazioni di un ex-Dipendente di Robert Almblad”. Fornisce uno spaccato da “dietro le quinte” della vita squallida che costoro conducono, al di là delle roboanti dichiarazioni e delle apparenti “vite avventurose” frutto di manie di grandezza.

Pubblicato il 22 Lug 2011

È uno squirrel! È ufficiale! Marty ha perfino messo il cartello davanti a casa sua. proprietà privataSe qualcuno aveva ancora dei dubbi, ora il fatto che Marty Rathbun sia uno squirrel, è ufficiale. Per chi non parla inglese, il cartello esposto da Marty dice: “PROPRIETA’ PRIVATA ACCHIAPPA SQUIRREL NON AMMESSI Sono ammesse persone di produzione o i loro agenti. Le violazioni verranno perseguite legalmente.”

Pubblicato il 10 Maggio 2011

“Mi sono spacciata per quello che non ero, dicendo di aver fatto cose nella mia vita che non avevo mai fatto per costruirmi un’immagine”. - Amy Scobee

Pubblicato in: Amy Scobee, Mike Rinder
Pubblicato il 29 Apr 2011

Ecco la dichiarazione di una persona che è stata testimone diretta del fatto che non era Miscavige a usare violenza, bensì Marty Rathbun. Emergono anche le responsabilità dei compari che gli tengono bordone: Mike Rinder, Tom DeVocht e Amy Scobee.

Subscribe to Amy Scobee