Haydn James

Pubblicato il 12 Nov 2011

Questa è la storia di un ex squirrel indipendente che si firma “Formerly Duped” (dove “Formerly” sta per “Precedentemente” e “Duped” per “Abbindolato”), pubblicata mesi fa su un blog americano. E’ ancora attualissima e crediamo si abbini egregiamente con la storia che abbiamo pubblicato l’altro giorno col titolo “Rivelazioni di un ex-Dipendente di Robert Almblad”. Fornisce uno spaccato da “dietro le quinte” della vita squallida che costoro conducono, al di là delle roboanti dichiarazioni e delle apparenti “vite avventurose” frutto di manie di grandezza.

Pubblicato il 22 Lug 2011

È uno squirrel! È ufficiale! Marty ha perfino messo il cartello davanti a casa sua. proprietà privataSe qualcuno aveva ancora dei dubbi, ora il fatto che Marty Rathbun sia uno squirrel, è ufficiale. Per chi non parla inglese, il cartello esposto da Marty dice: “PROPRIETA’ PRIVATA ACCHIAPPA SQUIRREL NON AMMESSI Sono ammesse persone di produzione o i loro agenti. Le violazioni verranno perseguite legalmente.”

Pubblicato il 31 Maggio 2011

Notoriamente, Marty Rathbun e il suo team di squirrel statunitensi, sono i leader dell’opinione per gli squirrel nostrani che, pedissequamente e su base quotidiana, traducono e pubblicano sul loro blog italiano le deliranti perle di saggezza che Marty pubblica da oltreoceano. Diamo un’occhiata più da vicino a questo burattinaio e alla sua corte dei miracoli di burattini psicotici che tanto piacciono al gruppetto di squi(rell)nternati italiani che li seguono.

Subscribe to Haydn James