Jason Beghe

Pubblicato il 12 Set 2011

“Fintanto che le persone e le organizzazioni sono connesse a persone e organizzazioni insane, possono inaspettatamente accadere – e di fatto accadono – le cose più pazzesche. L. Ron Hubbard (HCOB 19 Maggio 1970 Sanità Mentale)

Pubblicato il 22 Lug 2011

È uno squirrel! È ufficiale! Marty ha perfino messo il cartello davanti a casa sua. proprietà privataSe qualcuno aveva ancora dei dubbi, ora il fatto che Marty Rathbun sia uno squirrel, è ufficiale. Per chi non parla inglese, il cartello esposto da Marty dice: “PROPRIETA’ PRIVATA ACCHIAPPA SQUIRREL NON AMMESSI Sono ammesse persone di produzione o i loro agenti. Le violazioni verranno perseguite legalmente.”

Pubblicato il 27 Giu 2011

I coniugi Marc e Claire Headley sono due ex staff della Chiesa di Scientology Internazionale che si sono uniti al gruppo squirrel di Marty Rathbun. Marc è anche l’autore di un libro anti-Scientology intitolato “Blown of Good” che sta venendo pubblicato a epidosi sul blog degli squirrel italiani seguaci di Rathbun. Su consiglio di Rathbun, gli Headley hanno presentato due denunce per presunte violazioni delle leggi sul lavoro, una contro la Chiesa di Scientology Internazionale e l’altra contro RTC. Entrambe le cause rappresentano l’ennesimo fallimento di Rathbun da quando la Corte Federale di Los Angeles ha deciso di archiviare entrambe le cause in quanto infondate, con spese a carico dei querelanti. Le accuse sostenute dagli Headley e suggerite da Rathbun sono parte integrante della storia fasulla diffondono sulla Chiesa di Scientology. La decisione della magistrature le ha etichettate per ciò che sono veramente: infondate.

Pubblicato il 3 Giu 2011

Jason Beghe, attore statunitense, ex-Scientologist e dal 2008 membro della cricca di Marty Rathbun e suo preclear, ci è ricascato. E’ di oggi la notizia apparsa su media statunitensi che Beghe si è vinto un’altra denuncia per aggressione, dopo quella commessa ai danni di un ufficiale giudiziario nel 2009, per la quale ha già subito una condanna.

Subscribe to Jason Beghe