Marc Headley

Pubblicato il 1 Ott 2012

lavori sul tetto Quando Marc e Claire Headley persero la causa di lavoro da loro intentata, con la regia di Marty Rathbun, contro la Chiesa di Scientology (vedere “Marty Rathbun e le cause di lavoro degli Headley” e “Nodi al pettine anche per Rathbun” ), la Corte ingiunse loro di pagare i danni che ammontavano a più di 40.000 dollari. Intentando causa, Rathbun e Headley pensavano di poter estorcere milioni di dollari alla Chiesa, ma la Corte, avendo preso atto delle bugie e distorsioni che Marc e Claire volevano spacciare per fatti, gli hanno ripetutamente dato torto.

Pubblicato il 2 Ago 2012

Continua la serie dei nodi tirati col pettine che, a forza di dai e dai, ci regalerà una bella schiera di calvi. Stavolta riguarda il capoccia degli squirrel, Marty Rathbun. La notizia, già nota ai più attenti, è quella della causa persa dai coniugi Marc e Claire Headley . I Rathbun-dipendenti hanno addirittura cercato di sminuire l’ennesima disfatta del loro stratega maximo pubblicando un articolo in paio di giorni fa seguito da commenti di solidarietà e simpatia agli Headley. Ovviamente si sono dimenticati di aggiungere alcuni particolari che spiegano un po’ meglio la storia.

Commenti: 17
Pubblicato il 27 Ott 2011

La fabbrica di menzogne degli amici di Marty Rathbun e degli auto-nominati avversari di Scientology, sforna fantasiose e laide bugie di tutti i generi, alcune veramente grottesche e talmente campate in aria che varcano il limite dell’assurdo. In questi giorni, Tony Ortega, il giornalista pornografo amico di Rathbun, reiterando le bugie del St. Peterburg Time (il solito giornalucolo che denigra LRH e Scientology da 40 anni) sulla storia artefatta di un’altra amica di Rathbun, Claire Headley (vedere l’articolo “Marty Rathbun e le cause di lavoro degli Headley”), rispolvera la ritrita menzogna degli “aborti forzati” all’interno della Chiesa di Scientology.

Pubblicato il 12 Set 2011

“Fintanto che le persone e le organizzazioni sono connesse a persone e organizzazioni insane, possono inaspettatamente accadere – e di fatto accadono – le cose più pazzesche. L. Ron Hubbard (HCOB 19 Maggio 1970 Sanità Mentale)

Pubblicato il 27 Giu 2011

I coniugi Marc e Claire Headley sono due ex staff della Chiesa di Scientology Internazionale che si sono uniti al gruppo squirrel di Marty Rathbun. Marc è anche l’autore di un libro anti-Scientology intitolato “Blown of Good” che sta venendo pubblicato a epidosi sul blog degli squirrel italiani seguaci di Rathbun. Su consiglio di Rathbun, gli Headley hanno presentato due denunce per presunte violazioni delle leggi sul lavoro, una contro la Chiesa di Scientology Internazionale e l’altra contro RTC. Entrambe le cause rappresentano l’ennesimo fallimento di Rathbun da quando la Corte Federale di Los Angeles ha deciso di archiviare entrambe le cause in quanto infondate, con spese a carico dei querelanti. Le accuse sostenute dagli Headley e suggerite da Rathbun sono parte integrante della storia fasulla diffondono sulla Chiesa di Scientology. La decisione della magistrature le ha etichettate per ciò che sono veramente: infondate.

Subscribe to Marc Headley