Paul Haggis

Pubblicato il 22 Gen 2013

Marty Rathbun sta di nuovo facendosi prendere la mano dal lirismo parlando di uno dei suoi ultimi argomenti preferiti: “l’integrazione”. Ha aggiunto l’ingrediente della terapia cognitiva (un tipo di psicoterapia) al suo mix di pastrocchi squirrel, mettendola allo stesso livello dell’auditing di Scientology. Sembra proprio che Rathbun sia partito per un viaggio alla scoperta di se stesso, cimentandosi in vari percorsi di pensiero per cercare, forse, una via per la pace interiore. La serenità, comunque, da lungo tempo sta evitando Marty Rathbun, che si vanta di avere una mentalità da “guerriero”, adatta alla sua personalità iraconda, irritante e belligerante.

Pubblicato il 2 Gen 2012

«Chi è buono è in grado di aiutare. Chi è cattivo non lo farà o, se lo fa, “aiuta” solo per tradire. Il bene della Terra nasce dal suddetto punto di demarcazione, in cui l’aiuto è aiuto ed è onesto. Il dolore della Terra nasce da quei livelli di tono in cui l’aiuto non esiste oppure viene usato per spingere noi nell’agonia. Vedete di conoscere i vostri amici. È strano che chi polemizza con noi opponendosi alle nostre mete e a Scientology, non sia in grado di concepire l’aiuto onesto. Se discutete con tali persone sull’aiuto, scoprirete qual è il loro livello di tono e vedrete se, come amici, sono di molto valore. Questo è il test che potete usare per discernere il buono e il cattivo e poi, con le idee chiare, iniziare a creare un mondo in cui tutti gli esseri viventi possano vivere.» L. Ron Hubbard (HCOB 28 Maggio 1960 “DALLE LORO AZIONI”)

Commenti: 1
Pubblicato il 15 Lug 2011

Continua la serie dei documenti che smascherano le bugie degli squirrel indipendenti. La testimonianza di Ron DeWolf (vedere articolo “La vera storia di Ron DeWolf”) ha sbugiardato le falsità diffuse da Bent Corydon pubblicate sul suo libro “Messia o Pazzo”, ampiamente promosso da squirrel e detrattori di Ron e di Scientology.

Subscribe to Paul Haggis