Steve Hall

Pubblicato il 24 Set 2011

In occasione del suo recente viaggio in Germania, Marty Rathbun si è esibito nel piccolo circo di Ursula Caberta. Lo spettacolo era finalizzato a fornire nuovi elementi a sostegno della soppressione di Scientology e degli Scientologist in Germania. Rathbun, cane parlante, obbediva ai comandi del suo nuovo Padrone, abbaiando una serie di vecchie e logore bugie in una stanza dove, per l’occasione, qualcuno della banda Rathbun aveva radunato oppositori di Scientology.

Pubblicato il 10 Set 2011

Marty Rathbun e la sua banda di malfattori hanno da lungo tempo tradito la fiducia di tutti coloro che li consideravano amici. Come abbiamo ampiamente dimostrato in vari articoli, Rathbun ha ripetutamente tradito la fiducia dei suoi colleghi Scientologist già quando fingeva di essere un dirigente della Chiesa. Vedere per esempio l’articolo “Marty Rahbun – L’Aiuto e il Tradimento”. I suoi colleghi, che ora lo appoggiano nella sua scellerata crociata contro la Chiesa di Scientology: Mike Rinder, Tom DeVocth, Steve Hall, non sono stati da meno; hanno perpetrato ripetuti tradimenti, prima e dopo essersene andati dalla Chiesa.

Pubblicato il 4 Set 2011

Come abbiamo visto nell’articolo di ieri Marty Rathbun sta uscendo dal seminato. Non che stesse andando in qualche direzione sensata, ma aveva assunto l’immagine del “liberatore”, del “salvatore della tech standard”, oppositore di una Chiesa che dipinge come deviata, eccetera. Ma qualcosa strideva: faceva comunella con i nemici di Ron e di Scientology, fino a culminare nella sua amicizia con Ursula Caberta e i suoi Anonymous e neo-Nazi. Insomma con i nemici dichiarati di Ron e di Scientology e della libertà religiosa in generale.

Pubblicato il 22 Lug 2011

È uno squirrel! È ufficiale! Marty ha perfino messo il cartello davanti a casa sua. proprietà privataSe qualcuno aveva ancora dei dubbi, ora il fatto che Marty Rathbun sia uno squirrel, è ufficiale. Per chi non parla inglese, il cartello esposto da Marty dice: “PROPRIETA’ PRIVATA ACCHIAPPA SQUIRREL NON AMMESSI Sono ammesse persone di produzione o i loro agenti. Le violazioni verranno perseguite legalmente.”

Pubblicato il 11 Maggio 2011

Come abbiamo visto, Rathbun, Rinder e DeVotch sono il trio di testa, il capobanda con i suoi due tirapiedi. La Scobeeè l’elemento “femminile” della banda. Ci sono un paio di altre comparse, di scarso rilievo, ma dall’inequivocabile “stile” furfantesco-psicotico degno del loro leader maximo. Steve Hall, psicotico allucinatorio e tecnico Internet del gruppo. Utilizzato marginalmente dalla CNN perché considerato inattendibile persino da un mago della menzogna di bocca buona come Anderson Cooper, ma utile manovalanza del capo-squirrel Rathbun.

Pubblicato in: Steve Hall
Pubblicato il 26 Apr 2011

Riportiamo un'interessante testimonianza tratta dal sito americano 'Truthbetold' che rende bene l'idea del livello di standard tech di questi SP a cui si ispira anche il gruppuscolo italiano di squirrel indipendenti. La procedura è sempre la stessa: contattare uno Scientologist che si trova in un momento di difficoltà, quindi turbarlo con informazioni false ed entheta fino e coinvolgerlo nelle loro attività squirrel.

Commenti: 2
Subscribe to Steve Hall