Tom DeVocth

Pubblicato il 28 Maggio 2012

«Il Capo Internazionale della Giustizia… richiede una dichiarazione pubblica che affermi che la persona o il gruppo soppressivo si rendono conto che le loro azioni erano infondate e dettate da ignoranza, e che esponga, se possibile, le influenze o motivazioni che li hanno indotti a cercare di sopprimere o attaccare Scientology; la fa firmare davanti a testimoni e la fa pubblicare diffusamente, soprattutto tra le persone direttamente influenzate o precedentemente associate allo o agli ex trasgressori.» L. Ron Hubbard (Introduzione all’Etica di Scientology – “Azioni per occuparsi della persona soppressiva”)

Commenti: 14
Pubblicato il 12 Nov 2011

Questa è la storia di un ex squirrel indipendente che si firma “Formerly Duped” (dove “Formerly” sta per “Precedentemente” e “Duped” per “Abbindolato”), pubblicata mesi fa su un blog americano. E’ ancora attualissima e crediamo si abbini egregiamente con la storia che abbiamo pubblicato l’altro giorno col titolo “Rivelazioni di un ex-Dipendente di Robert Almblad”. Fornisce uno spaccato da “dietro le quinte” della vita squallida che costoro conducono, al di là delle roboanti dichiarazioni e delle apparenti “vite avventurose” frutto di manie di grandezza.

Pubblicato il 10 Set 2011

Marty Rathbun e la sua banda di malfattori hanno da lungo tempo tradito la fiducia di tutti coloro che li consideravano amici. Come abbiamo ampiamente dimostrato in vari articoli, Rathbun ha ripetutamente tradito la fiducia dei suoi colleghi Scientologist già quando fingeva di essere un dirigente della Chiesa. Vedere per esempio l’articolo “Marty Rahbun – L’Aiuto e il Tradimento”. I suoi colleghi, che ora lo appoggiano nella sua scellerata crociata contro la Chiesa di Scientology: Mike Rinder, Tom DeVocth, Steve Hall, non sono stati da meno; hanno perpetrato ripetuti tradimenti, prima e dopo essersene andati dalla Chiesa.

Pubblicato il 16 Giu 2011

La vera storia dell’ascesa e declino di Rathbun, Rinder e DeVocht Perché questo trio di bugiardi ha dato inizio alla campagna di menzogne contro Miscavige e contro la Chiesa? Il movente per le loro false accuse è meschino e dovrebbe far riflettere coloro che gli hanno dato credito e che hanno accettato per buone le dichiarazioni, altrettanto false, che hanno sviluppato nel prosieguo della loro campagna denigratoria.

Commenti: 1
Pubblicato il 9 Maggio 2011

Il complice di Marty Rathbun, che ora lo spalleggia nella sua attività di propaganda soppressiva, faceva già squadra con lui quando erano riusciti a piazzarsi in posizioni strategiche all’interno della Chiesa. Approfittando delle frequenti assenze del Sig. Miscavide, che era spesso in viaggio per seguire tutte le attività e i programmi di Scientology a livello mondiale, sovvertivano e sabotavano i suoi piani sprecando milioni di dollari che la Chiesa e gli Scientologist avevano raccolto per migliorare le strutture e le proprietà di Scientology.

Pubblicato il 7 Maggio 2011

“MOLTE PERSONE ANTISOCIALI CONFESSERANNO TRANQUILLAMENTE I CRIMINI PIU’ ALLARMANTI SE COSTRETTE, MA NON AVRANNO IL MINIMO SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DI TALI CRIMINI.” – L. RON HUBBARD

Pubblicato il 2 Maggio 2011

Marty Rathbun, Mike Rinder e Tom DeVocht sono stati sollevati dai loro incarichi ed espulsi in disgrazia dalla loro ex religione e ora attaccano l’uomo che l’ha fatto. Vogliamo leggere cosa dicevano di lui prima di trasformarsi in velenosi apostati? Sebbene, come vedremo più avanti, Rathbun usi costoro come megafoni per le sue invettive e lui stesso inveisca contro il Sig. Miscavige, questo è ciò che una volta lui disse a un paio di giornalisti riguardo al leader della Chiesa:

Pubblicato il 29 Apr 2011

Nessun commento introduttivo a questo articolo che, ancora una volta, riguarda principalmente Marty Rathbun. Il commento lo aggiungiamo invece al termine dell’articolo, seguito da qualche domanda retorica.

Subscribe to Tom DeVocth