Rathbun: “Quel cattivone picchiava anche quando non c’era!”

Esilarante, anzi raccapricciante. Il secondo video riguardo la “inchiesta” della CNN publicato qui: CNN -l'inchiesta parziale-seconda parte, mostra inequivocabilmente che Rathbun è un bugiardo impenitente. Non si limita ad alterare le cose, le inventa anche di sana pianta.

mark marty rathbunPeggio ancora, dice la verità, ma cambia i personaggi. Sostituisce il nome dell’autore degli atti soppressivi con quello delle persone che vuole colpire.

Infatti, quel che ha detto durante l’intervista riferendosi a Mr. Miscavige (“Verso la fine del 2003 c’era un pestaggio al giorno. E se non era lui a farlo, era lui richiedere che altri lo facessero”) è perfettamente vero, ma se riferito a lui.

Era lui che picchiava e incitava a picchiare. Che aveva instaurato un regime di terrore e di sopraffazione. E ora, come ha scritto Ron nell’HCOB LA MENTE CRIMINALE, accusa altri delle cose che lui ha fatto. Questo conferma anche ciò che hanno dichiarato vari testimoni, ma di questo ne parleremo in seguito.

In realtà, come lui stesso ha dichiarato nel suo annuncio pubblico (Marty Rathbun – L’aiuto e il Tradimento), ha carpito la fiducia di chi lo ha ripetutamente aiutato, e ha usato queste immeritate opportunità per fare ulteriore danno proprio a chi lo stava aiutando.

Ora non sta  facendo niente di nuovo: continua a fare danni inventando menzogne a ripetizione per causare la maggior distruzione possibile.

Perché credergli ora? Mentiva patologicamente in passato, mentre nascostamente rovinava tutto ciò che toccava e mente ora. E’ solo cambiato il palcoscenico.

Un utente poco saggio, che abbiamo volutamente ignorato, ha scritto che “le accuse che fanno gli SP sono ben documentate”. La verità è che le accuse sono ben costruite e basate su menzogne ripetute abbastanza a lungo, amplificate dalla grancassa di media compiacenti, ma sempre menzogne rimangono.

Se le accuse vengono da fonti cone l’olimpionico-della-menzogna-Marty Rathbun e dai suoi complici, sono bugie garantite, non importa quanto siano elaborate.

Ron ha scritto nell’HCOB DEL 27 Maggio 1960 “CARO SCIENTOLOGIST”:

“Abbiamo le risposte riguardo al perché degli “squirrel”. Conosciamo il motivo dei loro overt contro Dianetics e Scientology. Tecnicamente, con overt-withhold e i fenomeni dell’aiuto, non solo li comprendiamo, ma possiamo anche porre rimedio alla loro insicurezza e al loro odio, a loro esclusivo beneficio.

Mi aiuteresti a farlo? A questo punto, dopo dieci lunghi anni, dovrebbe esse evidente che, se ci fosse qualche deviazione o bugia, tradimento o mancanza di sincerità, deliberatamente commessa da me o dai membri delle organizzazioni, avremmo cessato di esistere già da molto tempo. Le dicerie diffuse da persone squilibrate danno come risultato soltanto un lavoro più duro per me e per la brava gente, ovunque.”


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: