Squirrel oltre ogni limite

topi

«So dunque cosa può riuscire a fare un gruppo e quanto folle riesca a diventare nell’accettare una “tecnologia” non funzionale. Dati concreti rivelano che un gruppo di esseri umani inventerà una tecnologia negativa per annientarne una buona in una proporzione di 100.000 contro 20.
Fare squirrel (cambiar strada per fare pratiche strambe o alterare Scientology) deriva unicamente dalla non comprensione. Solitamente la non comprensione non riguarda Scientology ma un precedente contatto con qualche stramba pratica umanoide che a sua volta non era stata compresa.
Quando le persone non riescono ad avere risultati da ciò che loro pensano sia la pratica standard, puoi essere certo che faranno squirrel in maggior o minor misura.
.» 

L. Ron Hubbard
(HCO PL 7 febbraio 1965 “Mantenere Scientology in Funzione”)

Nei giorni scorsi abbiamo approfondito la questione dell’attività illegale degli squirrel che usano al tecnologia di LRH senza averne l’autorizzazione, licenze e certificati. Vedi l’articolo Canaglie, Disonesti e Bugiardi e seguenti.

Marty Rathbun e il suo gruppo di seguaci italiani  e non, persistono nel commettere questo abuso ed altre azioni illecite, e agiscono come se avessero il diritto di farlo. Nel mentre criticano aspramente la Chiesa che, al contrario di loro, è l’organismo che ha reso disponibile la tecnologia di LRH per decenni e lavora duramente per metterla a disposizione dell’Uomo.

Un comportamento da ladri che criticano coloro che derubano. Riguardo quest’attitudine si veda l’articolo di ieri Alì Batbun e i 40 Ladroni .

A dispetto della loro pretesa di utilizzare in modo standard la tecnologia di LRH, il gruppetto italiano della banda Rathbun, nei mesi scorsi si è separato in due tronconi a causa di disaccordi interni che vertevano proprio sulle divergenze di idee su cosa sia la tecnologia standard. In breve, si accusavano l’un l’altro di essere squirrel.

Abbiamo stigmatizzato nell’articolo Marty Rathbun, Squirrel e l’Incapacità di Aiutare quanto costoro stiamo alterando la tecnologia di LRH.  Due di questi squirrel avevano rivelato che il loro “C/S”, lo squirrel di lungo corso Paolo Facchinetti , mischiava Scientology con altre pratiche e loro, ovviamente, si stavano ammalando.

Questo naturalmente non è stato l’unico incidente, dato che costoro alterano la tecnologia di LRH ogni singolo giorno.

Oltre al danno la beffa. Mentre pubblicavamo l’articolo di ieri riguardo le loro azioni criminali e illecite, sui due blog squirrel italiani avversari scrivevano quant’è bello audirsi allegramente.

Non crediate che non ne siano consapevoli. Sanno che stanno violando la legge, che stanno mentendo per aver ragione, che stanno alterando la tecnologia. Sanno che stanno facendo squirrel, non leggermente, molto molto pesantemente.

Vi diamo un esempio illuminante di quando stiano facendo squirrel.

Ecco una conversazione su Facebook dello scorso 8 gennaio, avvenuta tra Simon Bolivar , uno dei principali attivisti e traduttore di entrambi i blog squirrel italiani, e uno squirrel spagnolo che si firma Jose Manuel Munõz Rodriguez :

rodriguez post

Traduzione : “Sono spagnolo e ho fatto il ponte fino a Nuovo OT V fuori dalla chiesa. Ho tradotto in spagnolo tutti i livelli OT fino a OT VIII, incluso l’OT VIII di Ralph. Patricia mi domanda se posso audire persone nuove e avere vittorie, la risposta è NATURALMENTE.
E’ molto semplice, anche se personalmente penso che i pc green sono i più duri, ma questo è il motivo per cui esiste il CS1. Una buon indottrinamento, una ciclo di comm perfetto è il pc nuovo avrà vittorie belle anche importanti, così come dare comprensione può raddrizzare molte cose.”

bolivar post

Traduzione : “Molto bello per i tuoi sforzi, io ho fatto la stessa cosa con i livelli fino a OT 3 in italiano. La gente ha bisogno di queste cose. L’ho fatto anche se non ero su OT 3 al tempo, mi sono restimolato un po’ ma dopo l’ho ripulito su OT 3. Era troppo importante per gli altri averli. Con queste traduzioni 6 persone hanno fatto la loro strada fino a a OT 3. Mi sento ricompensato da questo per averlo fatto.”

____________________

Capite la gravità di quel che stanno facendo e quanto squirrel sono?

Il primo ha fatto “OT V” fuori dalla Chiesa e nel frattempo ha tradotto i materiali dei livelli fino a “OT VIII”! Incluso l’ “OT VIII” scritto da un certo Ralph!

Già il fatto che abbia fatto fino al cosiddetto “OT V” fuori dalla Chiesa è tutto dire. Chissà mai cos’ha fatto e con chi. Poi, mentre era “OT V”, ha tradotto i materiali fino a “OT VIII”. 

Tradurre i materiali dei veri livelli OT VI, VII e VIII, sarebbe stata una gravissima out tech  pure se fosse stato un vero OT V. Ma lui era un “OT V” fatto fuori dalla Chiesa e non si sa neanche quali materiali abbia tradotto!

E se qualche squirrel sostenesse che loro hanno i veri materiali dei livelli, la cosa verrebbe smentita dal fatto che esisterebbe anche un “OT VIII” di un certo Ralph!!!

Il che significa che ci sono vari tipi di “livelli OT” disponibili in quel supermercato indipendente delle out tech.

Simon Bolivar ovviamente approva, dato che ha commesso la stessa out tech traducendo in italiano i materiali di “OT3”, pur non essendo “OT3”!

Sì è “restimolato un po’”, ma tanto poi l’ha “ripulito facendo “OT 3”!

Anche ipotizzando che avesse a disposizione i materiali corretti, riuscite a immaginare cosa può aver capito, cosa può aver tradotto e cosa può aver audito?

Non contenti, hanno usato i materiali squirrel, tradotti da questo scellerato in modo totalmente squirrel, per applicarli su altre sei persone!

Capite chi sono e come operano gli squirrel italiani dei blog di Lugli e Minelli, seguaci di Marty Rathbun ?

Siamo ben oltre le nefandezze che abbiamo descritto negli articoli Il Buco Nero della Consegna di Marty Rathbun o “Ignazio Tidu è Uno Squirrel”. Qui siamo oltre anche al livello di squirreling di David Mayo .

Non sono solo canaglie, disonesti e bugiardi. Sono pericolosi!

Etica e Verità


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.